Il frenulo si debba rompere

Salve volevo sapere se la prima volta facesse male? In più volevo anche sapere se il frenulo si debba rompere per forza e se fa male dato che su internet ormai scrivono sempre di tutto e mettono paura.... Io ho sofferto di fimosi da bambino però curata con delle pomate e ora diciamo scende del tutto ma c'è sempre un po' di fastidio dovuto dal frenulo ma non molto anche perché durante il petting con la mia compagna quando non mi da fastidio di molto.... Grazie per la sua risposta attendo
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
non si rompe niente!

Tra l’altro, le è stato ho risposto dal dr. Beretta, e le è stato suggerito di rivalutare il quandro clinico con un andrologo.

https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/641468-sospetto-frenulo-corto.html

Lo ha gia fatto?

Le suggerisco di sostituire il web ad una consulenza psico-sessuologica luogo dove sanare le false notizie e conosce a fondo la sua sessualità e le sue paure

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi sono tutti falsi miti quello che dicono su internet? Perché sinceramente spaventano e non poco.... Anche se su molte cose dicono che questo si deve rompere per forza.... Ma sinceramente io lo tiro giù tutto quando è moscio mentre quando è in erezione lo tiro giù ma non del tutto circa 1 cm ma il frenulo non mi tira più di tanto.... Però la paura c'è sempre