Panico in mezzi di trasporto in movimento

Ciao vorrei sapere perché quando sono nella macchina, nel treno mi prende che il mio Corpo si vuole fermare. E se non si Ferma entro in un vortice dove inizio a stare malissimoooo finché non mi fermo Non Riesco ad uscire fuori da quel vortice...
Vorrei sapere qual è il mio problema...
Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
forse stiamo parlando di ansia e attacchi di panico.
Ma deve risolverli con uno specialista attraverso un percorso terapeutico

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, grazie per la risposta il problema è che mi trovo a mille km di distanza da dove vivo e devo
prendere il treno per 12 ore per tornare a casa
Ho il terrore solo al pensiero!
Come posso fare?!?!