Amore

Salve a tutti volevo un consiglio per una questione importante
Verso gennaio ho conosciuto un ragazzo e siamo diventati amici.
Siamo sempre insieme e ci vogliamo molto bene a vicenda.
Lui era fidanzato ma si è lasciato e non ha intenzione di riprendere i rapporti con questa ragazza.
Col passare del tempo la nostra amicizia aumentava e in me qualcosa è cambiata perché sono abbastanza gelosa di lui e anche lui di me un po’, però non ci siamo mai espressi chiaramente.
Forse mi piace, non so, però io vorrei dirgli tutto ciò a lui solo che ho paura che questo rovini la nostra amicizia che per ora è perfetta.
Volevo qualche consiglio su come comportarmi perché non so proprio che fare. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Gentile ragazza, possiamo rispondere solo a persone che abbiano compiuto 18 anni, mi spiace.. auguri per la sua vita..

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it