Masturbazione foto social

Salve Dottori,
Ieri guardavo un video delle iene dove dei ragazzi si incontravano in rete e si scambiano delle foto di conoscenti prese dai social x masturbarsi e commentandole pesantemente, inoltre arrivavano a rilevare numeri di cellulare ed indirizzi. La cosa mi ha sconvolto ed allo stesso tempo creato ansia.. Anche a me capita di masturbarmi fantasticando con delle foto di conoscenti prese dai social, è così grave?
Oppure mi capita di imbattermi dei siti dove la gente commenta pesantemente foto di celebrità ( e la cosa mi da alquanto fastidio), ma il mio scopo è solo quello di guardare foto che mi provocano eccitazione.
Forse ho mal interpretato il messaggio del servizio, ma considerarmi un perverso mi crea un ansia tremenda.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

"..Forse ho mal interpretato il messaggio del servizio,.."
di che si trattava?
che messaggio era?

Forse esso ha stuzzicato i Suoi pensieri ossessivi, di cui ci parla dal 2015
e che hanno avuto una ricaduta con la convivenza, pochi mesi fa?

Ne ha parlato con la Sua Psicoterapeuta?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/