Non riesco a dimenticare il mio ex

Salve, io e il mio ex siamo stati insieme quasi 6 mesi e con lui ho avuto tutte le mie prime esperienze e ho scoperto cosa vuol dire amare. Ad aprile sarà un anno che ci siamo lasciati, e non riesco a togliermelo dalla testa! Ho provato a stare con altre persone ma puntualmente mi ritrovo a pensare com'era con lui. Il motivo per cui ci siamo lasciati è perché si era stancato del mio carattere, di cui sono io stessa consapevole essere veramente particolare. Da pochi giorni c'è stato un riavvicinamento, nel senso che ha cominciato a rispondere a degli stati e alla domanda sullo scrivermi su whatsapp ha accettato. Premetto che vorrei veramente tornarci insieme, perché ritengo di essere cambiata, ma come capire se c'è ancora del sentimento da parte sua ?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

"..come capire se c'è ancora del sentimento da parte sua?.."

Chiedendoglielo.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/