Strane sensazioni in testa

Buonasera.Vi scrivo poiché da ieri sera ho strane sensazioni in testa.Mi sento come se il mio cervello fosse appannato e non riesco più a immaginare nulla.Prenetto che vengo da 15 giorni di stress intenso dovuto a Doc omosex.Sono ansioso a volte ma questa cosa di non riuscire a immaginare nulla è veramente invalidante sento come se il cervello fosse coperto e appannato.Cosa può essere dovuto?Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente il doc è un problema di forma e non di contenuto.
Se ha precedenti di DOC è probabile che sia lo stesso con altra forma.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ciò che sto dicendo io è che sento il cervello appannato.Come se mi vedessi dall’esterno.Non è doc.Non ho compulsioni.Crede che sia riconducibile a ansia o attacchi di panico o stress?Leggendo in rete di Depersonalizzazione e derealizzazione sono andato in panico.Grazie
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Anche so fesse derealizzazione non c'è motivo di andarsene in panico. Si affronta con l'aiuto di uno specialista.
[#4]
dopo
Utente
Si guarisce dottore dalla derealizzazione?