Ansia dopo assunzione farmaci

Buongiorno, dopo cura di un epididimite con Tavanic 500,gia dalla prima assunzione dopo qualche ora ho notato vampate di calore, confusione mentale e poi è iniziata un ansia perenne che mi accompagna da ieri che ho assunto la prima dose di antibiotico fino ad ora. Premetto che prima di prendere il tavanic avevo molta paura per via degli effetti collaterali che poteva provocare. Vi chiedo se è possibile che sia un mio stato ansioso o se Gia con una dose assunta posso aver gia avuto questo problema. Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Mariano Indelicato Psicologo, Psicoterapeuta 124 4 1
Gentile utente, dovrebbe parlare con il suo medico di base per accertarsi che il Tavanic possa avere tra gli effetti collaterali i sintomi da lei descritti. Nel caso di risposta negativa da parte del suo medico credo che dovrebbe valutare attentamente di recarsi da uno psicologo per accertarsi se tali sintomi sono il prodotto di un disturbo d'ansia

Indelicato Dott. Mariano
idm@dottindelicato.it
www.dottindelicato.it
www.psicoterapiacoppia.it