Fobia di emanare cattivo odore

Buongiorno, la mia amica ha una forte fobia di emanare cattivo odore, che le sta condizionando la vita. Anche a distanza, se vede una persona che gira la testa o fa una smorfia, pensa che è per il suo odore. È andata da più dentisti e dermatologi ma tutti dicono di non sentire alcun odore. Come si cura questa fobia? Cosa bisogna fare per guarire? Grazie.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

cortesemente ci faccia scrivere dalla Sua amica personalmente, da un suo proprio account.
Non ci è possibile rispondere infatti su problemi di terze persone,
per riferito, mancano tutti i dati.

Grazie.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/