Sono disperata, doc o omosessualità non accettata?

Salve.. Avevo già scritto tempo fa ma ora mi sento dinuovo in dovere di farlo perché sto scoppiando.
Da un anno ormai ho il costante dubbio di essere lesbica nato da un giorno all'altro poiché non ho raggiunto l'orgasmo con il mio ragazzo attuale, fatto sta che da quel momento ho inziato a farmi domande su domande ad avere ansia a guardare video di donne che si baciavano o avevano rapporti, a farmi immagini mentali per vedere se provassi eccitazione e puntualmente l'ho provata ogni volta, solo poche volte mi è capitato di non avere questa sensazione.. . Che è poi quello che mi ha fatto credere di essere lesbica ancor di più, ero andata da una psicologa in seguito a questa cosa e poi ad altri dubbi circa il non volere più il mio moroso, ad avere paura di avere lhiv, paura del demonio e tante altre cose.. . E mi aveva detto che era ansia al momento si era placat a ma poi ha ricominciato.. . Io sono stanca sono arrivata a pensare che io sto nascondendo la mia omosessualità che non la accetto, che starei meglio se lo confidarsi a me stessa senza essere giudicata continuo tutti i giorni a farmi le stesse domande, e counque non è bello perché mi autoconvinco sempre di più. Sono arrivata a pensare che non voglio più avere rapporti con il mio moroso.. .
Una volta stavo guardando un video e avevo talmente tanta ansia che sono venuta ma avevo ansia
Mi ricordo però che quando avevo 16 17 anni mi masrurbavo su porno lesbo ma non ho mai pensato di esserlo.. . Secondo voi lo ero già lì? Una volta avevo fantasticato su una mia amica
Non riesco più a capire nulla, a lavoro siamo tutte femmine e credo ogni giorno che mi piacciano, quando esco mi faccio sempre le immagini mentali. Ma io i ragazzi li guardo, il mio anche sono anche gelosa di lui e delle ragazze che gli stanno attorno, non vorrei essere per nulla al mondo lesbica.. . Ma non so ora me lo sento non riesco a non pensarci aiutatemi datemi qualche risposta o consiglio.. . Sono disperata, sono arrivata al punto di credere di essere repressa..
Grazie mille
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile ragazza,

Le abbiamo già risposto in
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/701648-sono-lesbica-oppure-e-tutta-ansia-aiutatemi.html .
Se rilegge,
ha ricevuto già tutte le indicazioni in risposta.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/