Confusione orientamento sessuale

Vi prego non respingete questa richiesta.
È molto inportanteBuongiorno, le scrivo per dirle che l’ossessione un po’ è passato dopo che ho smesso di masturbarmi per un po’ di giorni, mi si è risalito il libido e ho avuto varie erezioni pensando alle ragazze e guardando ad un porno con solamente ragazze.
Ieri dopo un po’ di giorni mi sono masturbato con video porno etero e pensieri di ragazze raggiungendo l’orgasmo facilmente e velocemente, mentre ho provato a pensare ad una scena omosessuale maschile mentre masturbavo e non provavo nessun effetto seppur mssturbandomi.
Però stamattina scherzando con mio fratello e toccandogli l’orecchio ho avuto una sintomo di erezione.
Però non capisco questo mi è successo altre volte con mio fratello.

Però non mi eccitano e mai eccitato video gay, e nell’spoglistoio non ho mai avuto erezione, mentre quando feci l’amore con la ragazza e ho visto io corpo mi si è eccitato e durante il rapporto sono arrivato all’orgasmo dopo 1 minuto.
Ho notato che dopo essermi masturbato mi capitano sti problemi.

Ho una fortissima confusione sul mio orientamento sessuale, omosessuale non sono perché ho erezione per il sesso opposto, solamente etero non lo so, non credo, credo che sia bisessuale con preferenze al sesso femminile.

Perché non ho mai provato quella scintilla dell’ innamoramento, dell rimanerci male se tutto va male o non stai con lei, nei confronti di ragazzi ma solo di ragazze.

Ammetto che sono un po’ curioso, forse nell’inconscio ho un attrazione pure maschile.
I sogni sempre avuto a riguardo di donne.
Sempre scritto per rimorchiare ragazze.
Peró non riesco capire quel minuscolo nesso dell’ erezioni che ho avuto con mio fratello o vedendo figure maschili belle nei film.

Le premetto che mi sono masturbato sempre pensando a femmine.

Mi può aiutare ad identificarmi in un particolare orientamento sessuale.

Io vorrei fare un test genetico per vedere se ho dei geni omosessuali!!
Poi quando mio fratello mi abbraccia mi si mette sopra, per scherzare me lo tocca, mi sento una sensazione strana mi si eccita e ho erezione.
Mi piace il suo profumo.

Perfavore, vi prego rispondetemi, è importantissimo.

Grazie mille e mi scusi il disturbo.
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Non occorrono test genetici in proposito perché non esistono.

Lei è verosimilmente ansioso con tendenze ossessive. Questo non ha nulla a che fare con l’orientamento sessuale ma esclusivamente con i suoi timori di essere bisex o omosex. Sono timori e ansie che andrebbero curate con L aiuto di un collega psicologo psicoterapeuta cognitivo comportamentale o breve strategico

Questo articolo del collega santonocito le farà capire meglio in che <<tranello>> cognitivo è caduto
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/790-e-se-fossi-omosessuale.html

Cordiali saluti

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta professore, si sono caduto in un vero tranello, ho già sofferto di altri DOC pesanti. Il tranello e che guardando , pensando, infinitamente scene omosessuali se dovesse nascere erezione , non sempre correlato al desiderio sessuale, mi si capovolge il mondo , penso di essere gay e come fare outing,e come i miei genitori, amici e cari reagirebbero. Ho avuto questa sensazione fortissima ieri. Dove ho persino pianto dalla frustrazione e mi sono barricato in casa.Però, le dico questo stavo in un negozio di vestiti dove c’era un commesso omosessuale , immaginando una scena omosessuale con lui, ho avuto erezione, in più ieri mio fratello mi ha coccolato e nuovamente mi è partita un erezione. Nonostante questo, il girono prima ho avute varie erezione pensando al corpo femminile, e mi sono masturbato su quello. Non si diventa gay in un giorno. Poi vedo i video gay non mi eccitano , quelli lesbici di più.
Quindi credo sia bisex.
Però se non fossi bisex come giustifica il fatto di queste erezioni verso lo stesso sesso?
Ho un ultima domanda ma i gay hanno erezione verso il sesso opposto o le hanno avute in passato?
Grazie mille professore e buons Domenica, spero di uscirne fuori da questo tranello!!
[#3]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
le domande che si fai e fa fanno pensare ad una componente ossessiva che andrebbe curata in psicoterapia. Oltretutto, come lei stesso riferisce, c’è un passato di ossessioni. Questo depone proprio per ipotesi DOC
serve quindi un collega per fare diagnosi e terapia

Ps: non sono professore ma semplice dottore in psicologia e psicoterapia

In bocca al lupo
[#4]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,grazie mille per la risposta, questa forte ossessione oggi è diventata talmente esasperata, che ho deciso di chiamare lo psicologo in cui andavo meno di due mesi fa, che avevo deciso di interrompere perché pensavo che non servisse a nulla. Lui me lo diceste di non interrompere le sedute che tutto sarebbe peggiorato.
E aveva ragione.
Le racconto un po’ di me in passato sin d apiccolo ho sofferto di varie ossessioni, come quella di lavarmi sempre le mani, di no. Supportare il calzino e quindi mi mettevo i sandali anche d’inverno, questo DOC Omosessuale ma anche una pesantissima della morte improvvisa e dellle malattie che ho superato con l’avvento del DOC omosessuale.
Ora l’ansia è diminuita, ma secondo lei le erezioni che ho descritto prima quelle con mio fratello o con l’omosessuale possono essere spie di una mia omosessualità latente o bisessualità ?? Mi faccia sapere.
[#5]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
<< secondo lei le erezioni che ho descritto prima quelle con mio fratello o con l’omosessuale possono essere spie di una mia omosessualità latente o bisessualità ??>>
Tanto questa stessa domanda, quanto le erezioni spontanee che ha (i ragazzi molto giovani tendono ad averne molte durante il giorno per questioni ormonali/naturali) a cui attribuisce un significato abnorme, sono verosimilmente sintomi del DOC

ha fatto bene a richiamare il collega!
che torto non aveva mica come vede...

Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, grazie ancora per la risposta, le volevo dire di aver avuto un sogno con una scena omosessuale , e di essermi svegliato di botto, ed essermi accorto di un erezione. I sogni sono una reazione inconscia e questo mi turba molto. Secondo lei questo è riconducibile a una mia omosessualità latente? E la cosa che mi rende più confuso , ieri sera prima di addormentarmi avevo avuto delle erezioni pensando ad delle ragazze.
Poi rimangiando la scena vissuto nel sogno da sveglio non mi ha fatto avere nessuna erezione.
Io non accetterei mai una mia omosessualità improvvisa dopo essere stato attratto sempre e solamente dalle donne, avendo sogni anche dove rilasciavo l’orgasmo!
In caso di questa eventualità, esiste un farmaco che uccide il libido?
Non ho niente contro i gay anzi ho un zio gay e vedo i problemi che affronta nella società .
Quindi per questo non voglio mai diventarlo.
Perché ci sono troppe belle ragazze in giro.
Grazie e buona giornata.
[#7]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Tutto quello che ha scritto nell’ultima risposta (e tutte le domande/dubbi che si fa) fa pensare proprio che lei sia in piena crisi ossessiva.

Se il collega da cui andava non è disponibile a breve, le suggerisco di farsi visitare da un medico psichiatra per una eventuale terapia farmacologica.

In bocca al lupo per tutto!
[#8]
dopo
Utente
Buonasera dottore, come sta? Volevo aggiornarla a riguardo della mai situazione. Ho ricominciato, la terapia Ieri ho avuto ho avuto la mia prima seduta con lo psicologo con cui andavo prima, che mi conosce bene. Io gia in chat gli avevo accennato il disturbo, e lui la prima cosa che mi ha chiesto : è cosa ti disturba se fossi omosessuale? e io gli ho spiegato i problemi con la società altro.Lui mi ha diagnosticato il DOC , che ce lo sempre avuto da quando avevo bambino però mi ha detto che ho problema di accettazione.
Questa seduta mi ha aiutato molto. però stanotte ho avuto due sogni sfondo omosessuale uno carezze con mio fratello e giocando a simulazioni di gesti sessuali dove mi sono svegliato subito e là altro subito dopo con il mio personal trainer dove lui mi aiutava a fare gli esercizi . In tutti e due mi sono svegliato come se fosse un incubo, e ho realizzato di avere due erezioni.
I sogni sono una reazione inconscia e questo mi turba molto. Mi crea anche tantissima confusione, dato che il giorno prima ebbi un altro sogno erotico di tipo eterosessuale avendo una relazione sessuale di specie orale con una donna e mi sono svegliato con erezione.
E queste mi rende confuso perchè in passato non avevo mai avuto sogni omosessuali ma eterosessuali do avevo avuto anche polluzioni notturne.
Ora, come è solito di rituale, sono andato a vedere tre video pornografici omosessuali con ragazzi che consideravo belli e con bei fisici e non ho avuto erezione mentre tutte due le volte che sono andato a porno lesbiche ho avuto erezione.
Queste mi successo anche quando ho immaginato una scena con una ragazza.
Quindi vi chiedo mi potreste dare una risposta a i mie sogni e darmi un suggerimento su cosa possono essere spia?Perchè ho letto su internet che può rappresetare un eccitamento inconscio e indice di omosessualità.Ma questo va a contrasto con quello che vivo da sveglio.
Perché credo che i gay abbiano erezioni guardando porno omosessuale e non hanno nessuna erezione mentre guardando quello con solo femmine.
Grazie e mi faccia sapere.
[#9]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Anche in questa richiesta di consulto hai scritto praticamente solo ossessioni !

Lavora con il collega che la strada è lunga e faticosa