Ho timore della febbre prima di un evento importante è capitato volte

Ho sempre il timore che mi venga la febbre prima di un evento a cui tengo molto.
Vado letteralmente in ansia secondo me.
negli ultimi mesi mi è successo due volte e ho dovuto rinunciare ad eventi cui tenevo tantissimo.
Sono consapevole che è più che altro un fatto psicologico
[#1]
Dr.ssa Danila Lorenzini Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 16
La gestione dell'ansia in questo periodo è fondamentale, anche perchè la sensazione di paura può essere amplificata da tutto ciò che stiamo vivendo. E' dunque importante secondo me che lei prenda cura di sè.
In questo periodo di emergenza Covid offro il primo colloquio gratuito, tutto tramite videochiamata (whatsapp o skype), per cui non è così importante neanche la distanza fisica dallo studio.

Dott.ssa Danila Lorenzini
lorenzini.danila@tiscali.it

Dr.ssa Danila Lorenzini
lorenzini.danila@tiscali.it

[#2]
dopo
Utente
Ma io ce lo avevo già prima del covid