é normale la violenza nella coppia?

Stiamo insieme da 7 mesi e nel corso di questi mesi sono accadute vicende di violenza, di più da parte di lui ma anche da parte mia.
Ieri é successo in un parcheggio del centro commerciale, lui si arrabbia perché io mi comporto in maniera sbagliata, non utilizzando il dialogo.
Alla fine di tutto questo, quando capita a lui o a me ci chiediamo scusa, sentendoci in colpa.
Lui sono 3-4 volte che mi promette che cambierà, ma ieri abbiamo raggiunto il delirio, l'ho perdonato dicendogli però che se dovesse risuccedere di nuovo in "pubblico" la nostra storia finisce.
Non mi tira schiaffi o pugni, ma mi prende per la gola o mi tira i capelli.
Un aiuto o consiglio?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente la violenza nella coppia è sintomo di una comunicazione fortemente disfunzionale e di incapacità di contenere le emozioni,.
il consiglio è quello di farsi seguire da un terapwuta relazionale, onde evitare che la cosa possa non solo creare frustrazioni ma addirittura degenerare

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks