Problemi d’amore/verginità

e mi chiede di rivederci.

Lo vedo da come mi guarda che sta bene con me ma non vorrei illudermi.

la sto vivendo con ansia e paranoia perché sono già stata tradita e già un’altra volta un ragazzo mi chiese una scopamicizia.

io sono vergine e vorrei dirlo a lui ma ho paura della sua reazione.

so che dovrei mettere me stessa prima e fare ciò che mi sento e che se davvero gli piaccio al 100% se ne fregherà di questa cosa, ma è più forte di me.

da una parte io sono convinta che lui non cerchi solo quello e che proprio la nostra sia una vera e propria frequentazione perché altrimenti dopo già quattro uscite di 3 ore l’una sarebbe sicuramente andato oltre.
ma come faccio?
non so come aiutare e proteggere me stessa.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Cara ragazza,

alla Sua tenera età essere vergine non è poi così strano
nel caso si attenda la persona "giusta per sè"
per farlo.

Però non si dia neppure fretta:
in fondo vi siete incontrati solo per "..quattro uscite di 3 ore l’una..".

Rivelare questa realtà non è certo confessare
una colpa,
un segreto vergognoso,
o altro.
E' semplicemente un dato di fatto.

Vedrete insieme cosa farne, di questa realtà.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/