Calo desiderio sessuale dopo lutto papà

Buonasera, io ho perso mio papà il 26 gennaio.
Il 15 febbraio ho conosciuto un ragazzo spettacolare, non mi fa mancare nulla.
C’è solo un unico problema, per la perdita di mio padre e altri problemi ho una specie di calo del desiderio sessuale (anche se fisicamente mi piace) e noto che comunque come cosa a lui manca, anche se mi rispetta totalmente.

Ho solo paura che si stufi di questa situazione perché io ne sono davvero innamorato.
È normale che dopo 3 mesi ancora sto così?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

L'elaborazione del lutto
- di un lutto importante -
può durare alcuni mesi.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/