Sessuologia e doc

Salve a voi professionisti.

Scrivo per esporvi la mia situazione.
Sono in cura già da una psicologa che lavora in combo con un psichiatra per la cura di un meccanismo di pensiero caratteristico del DOC e in più prendo Cipralex 10 mg
Dalla relazione, passando per la violenza, all'orientamento.
Non mi sono fatto mancare nulla
Questa volta scrivo per la siruazione di salute dei miei genitali.

Leggendo su Internet lo scorso anno e sotto consulti dove i pazienti avevano caratteristiche simile alle mie mi sono convinto di soffrire una volta di fimosi, poi di frenulo corro e poi di una deviazione dell'asta.

Così andai dal medico di base che mi visitò con il pene in condizioni di riposo e poi tramite materiale multimediale per escludere la fimosi non serrata e ha visto che va tutto bene.

Non contento, ho rifatto la visita ma da un andrologo che mi ha confermato ciò che è stato già visto dal medico di base e in più mi hanno rasserenato anche su questo sito molti andrologi.

La paura che ci sia qualcosa che non vada c'è sempre.

In pratica, quando vengo rasserenato, sembra che anche durante la masturbazione vada tutto bene.
Quando in preda all'ansia o quando vado a monitorare il prepuzio sembra stringere.

Non ho avuto rapporti completi ma solo preliminari e va alla grande.

La mia paura dunque è che il mio prepuzio stringa alla base e che quindi debba essere sottoposto a circoncisione (già esclusa da andrologo e medico di base).

Solo che è stata esclusa questa situazione e a volte sembra che effettivamente sia così e altre volte no.
Per questo deduco sia psicologico.

Grazie mille
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

perchè "deduce che sia psicologico"?
Lei è seguito da Psicologo e Psichiatra, visitato da medico e urologo,
e dunque ha già ricevuto adeguate risposte.

Noi facciamo parte per Lei delle compulsazioni in Internet alla ricerca di rassicurazioni che durano un soffio e La danneggiano.

I Suoi 67 (sessantesette) consulti in pochi mesi sono una dimostrazione di ciò.
Peccato, ciò può rendere più problematica la Sua guarigione.
E dunque per non contribuire a danneggiarLa chiudiamo il consulto.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/