Narcisismo ?

Mi sono reso conto del fatto che, dopo aver finito l'allenamento e dopo essermi lavato, passo un sacco di tempo davanti allo specchio.
Mi piace guardarmi mentre mi spalmo delle creme per il corpo.
Quando lo faccio, immagino delle ragazze (anche a me conosciute) che spalmano la crema sui miei muscoli mentre continuo a guardarmi allo specchio, assumendo anche diverse "pose".
Capita che, a volte, mi ecciti ed arrivi anche al punto di masturbarmi, se non capita, noto che le mie guance sono arrossite.
Ciò che mi colpisce è il fatto di mantenere uno sguardo fisso e disinvolto su di me con aria compiaciuta, immaginado una o più ragazze in ginocchio mentre mi spalmano, desiderose e curiose, i muscoli.
Questo "fenomeno" si è "incrementato" durante la quarantena, non avendo la possibilità di frequentare la scuola scuola dal vivo o le palestre.
Credo che infondo sia solo una mia fantasia o "perversione", anche se mi colpiscono i dettagli di quest'ultima: Il fatto di avere un'aria tipo di potere e di avere appunto ragazze che sono in ginocchio e spalmano la crema.
Potrebbe far capire diverse cose sul mio carattere e sul mio modo di vedere le cose o le persone.
Scusate il disturbo, siete gentilissimi visito spesso questo sito...
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

non vedo alcuna domanda,

non vedo alcuna "perversione".

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/