Disturbi d’ansia e forte stress

Salve, spero di ricevere a breve una riposta
Sono una ragazza di 25 anni con una bambina di 2 anni...
praticamente negli ultimi due anni per vari motivi personali e per l’arrivo di mia figlia sono stata parecchio sotto stress (veramente tanto)... una sera di aprile di quest’anno però dopo una giornata abbastanza intensa ho cominciato ad avvertire forte tremore, tachicardia, forte ansia tanto che me la sono portata anche nei 4/5 giorni successivi... da lì non è andata più via tra alti e bassi... ad agosto sono iniziati forti pensieri intrusivi sul suicidio... da lì con il cominciare dei pensieri sono peggiorata... ho cominciato a pensare che non ne uscirò mai... la mia vita sembra non essere più la stessa... mi sento sempre giù di morale e sono pochi i giorni dove sono più tranquilla e mi sento serena ed avverto sempre costantemente forte stress e ansia e sono in continuazione a cercare i sintomi su google che peggiorano solo la mia situazione... sto meglio solo quando c’è il mio compagno qui a casa e posso stare con lui... non so più cosa fare... ho tanta paura di andare in depressione
Vorrei solo ritornare alla mia vita di prima ma non so proprio come fare e da dove cominciare
[#1]
Dr.ssa Nicoletta Brisacani Psicologo, Psicoterapeuta 36
I pensieri intrusivi sul suicidio vanno subito trattati, consulti un esperto. Mi tenga aggiornata

Dr.ssa Nicoletta Brisacani
Psicologa - Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale - Psicologa EMDR - Esperta in Psicodiagnosi e valutazioni Psicologic