Disturbo ossessivo

Salve, sono una ragazza di 20 anni e credo di soffrire di disturbo ossessivo di tipo aggressivo.
In particolare ho molta ansia nel pensare di fare del male alla mia famiglia, che sono da sempre stato il mio punto di riferimento e delle persone importantissime.
Questo sentimento di angoscia soprattutto è rivolto verso mia madre, con cui ho da sempre avuto un rapporto fantastico ed è per questo che non mi capacito, infatti prego affinché non mi vengano più.
Inoltre mi è sopraggiunto anche il pensiero che forse mi sono allontanata da loro e che non li amo tanto quanto dovrei, o che semplicemente non li amo proprio, e mi suggestionano talmente tanto questi pensieri da sembrare reali, cioè mi sembra che in un momento qualsiasi potrebbero concretizzarsi e questo mi da molta angoscia, ansia e paura.
Sono molto triste, non so come uscirne e adesso sto andando da una psicologa, vorrei soltanto svegliarmi e sapere che tutto è tornato alla normalità , grazie se mi risponderete
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

non succederà che Lei si svegli e si accorga di ".. sapere che tutto è tornato alla normalità..".
Bensì che Lei - lavorando con la Psicologa (è anche Psicoterapeura?) costruisca pezzo a pezzo il propro cambiamento.

Saluti cordiali.
Dott.Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Ma si può guarire di questo disturbo e soprattutto di cosa si tratta esattamente?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Tranquillamente ponga queste domande alla Psy che La segue;
la Sua Psy, che La conosce di persona, Le risponderà in modo preciso e personalizzato.

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#4]
dopo
Utente
Si ma io vorrei sapere se ne uscirò mai , ho posto qui la domanda per sapere il parere anche di altre persone competenti nel settore , grazie ancora