Non vedo più il mio ragazzo

mi sto frequentando con un ragazzo che abita 3 ore di strada dove abito io.

sono 2 mesi che non lo vedo.
Una volta mi dice che ha problemi con il suo capo e rimandavamo x la settimana prossima quando arriva il giorno prima che ci dovevamo vedere aveva altre cose da fare e fu così x 2 mesi
Sono stufa di questa relazione cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> Sono stufa di questa relazione cosa dovrei fare?

Prendere atto che le relazioni a distanza pongono sempre una difficoltà in più, oltre alle solite difficoltà che possono esserci in ogni relazione.

Le giustificazioni che lui le presenta nel rimandare possono essere reali, oppure potrebbero essere pretesti. Ma lei non può saperlo, a causa della distanza.

Le relazioni a distanza possono anche funzionare, purché non si abbia la tentazione di aspettarsi che siano uguali a relazioni dove ci si può incontrare con più regolarità.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com