Bonus psicologia
Leggo del Bonus Psicologi sull'articolo della Dottoressa Brunialti.
Sono state pubblicate le regole per poterne usare? C'è un limite di età massima? Mia moglie soffre della dipendenza da alcol, potrebbe usarlo?
Grazie per il meraviglioso servizio che offrite, sempre, compresi i giorni di festa.
Buongiorno.

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
Lei si riferisce alla News https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/8894-psicoterapia-gratuita-con-il-bonus.html , che riguarda però la psicoterapia.
Oltre a quanto pubblicato nella News in oggetto linkata, al momento altro non si sa.
Al momento non compaiono limiti di età, nè inferiori nè superiori, ma le modalità di accesso devono ancora essere precisate (forse su impegnativa del medico di base; il quale ben conoscerà la situazione di Sua moglie).
Tenga attenzionato l'articolo, aggiungerò il necessario appena il Ministero lo pubblicherà.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Utente
Grazie infinite. Terrò d'occhio.