Richieste indecenti

Salve, chiedo un aiuto perché ormai mi sto sentendo anche in colpa per quanto accaduto.
Vi racconto, sto con il mio ragazzo da 6 anni abbiamo entrami 24 anni.
Stiamo bene insieme siamo felici e stiamo pensando a un futuro insieme, ma la cosa che a me da più fastidio sono le sue richieste insistenti.
Quando abbiamo possibilità casa libera o andiamo in Hotel sono sempre disposta a fare sesso, più volte, e mi piace, ma quando siamo fuori per me è impossibile accettare le sue richieste, lui vorrebbe andare in bagno pubblici, fermarsi in macchina e toccarlo, o mentre cammina con la macchina vorrebbe che lo tocco e lo metto in bocca o in casa con parenti, cinema e come se vivesse in un porno.
Mi chiede anche di scegliere i porno per lui.
E se dico no lui si arrabbia, non mi parla.
Se cerco di evitarlo lui lo capisce e si arrabbia ma non capisce che questo mi fa sentire a disagio.
A me piace fare l’amore con lui ma in un posto tranquillo senza che nessuno ci possa vedere.
Lui pensa che io non ho desiderio per lui e che più andiamo avanti più non faremo nulla.
Ma vivendo insieme un giorno avremo rapporti più liberi più frequenti, così come si fa?
Sono io nel torto?
Davvero non ho desiderio?
C’è qualcosa che non va in me?
Tutto questo mi fa dubitare della mia sessualità?
Tutto si basa su questo, sul sesso?
Perché per me lui si basa su questo.
È anche un ragazzo superficiale ma quando si parla di sesso lui si arrabbia o se la prende, si offende per giorni.
Non so cosa fare e cosa pensare, i miei pensieri sono in subbuglio.

Grazie mille per le eventuali risposte.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

nel mondo animale di solito ci si apparta per avere rapporti sessuali, anche perché la coscienza subisce un restringimento e quindi è opportuno trovarsi in un contesto tranquillo e sicuro.
Ma c'è anche la questione del pudore.
Se le richieste la mettono a disagio, perchè pensa di avere dei problemi?
Il disagio che prova è un semplice indicatore che può proteggerla da situazioni per Lei non opportune.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica