Disordine mentale e ansia

Buongiorno,
Vi scrivo perché da sta mattina ho difficoltà ad immaginare le cose complicate come se il mio cervello si rifiutasse di immaginare ciò che voglio immaginare sta mattina non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto perché ero troppo presa dalla confusione per esempio cercavo di farmi qualche film mentale solo che era tutto disordinato cioè non andava come io volevo che andasse avevo anche una forte sensazione di angoscia.

Come tipo una televisione che ha solo un canale però questo canale è un miscuglio incomprensibile di altri canali, non so se mi spiego, PREMETTO CHE SOFFRO DI UN’ ANSIA COSTANTE DA QUATTRO MESI.

Attendo una risposta grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
La risposta è che dovrebbe curare la sua ansia. Lo sta facendo? In che modo?

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com