Attacchi d'ansia serali,cosa posso fare?

Salve io da qualche giorno sono ritornata ad avere attacchi d'ansia e di panico serali, ne ho sofferto 2 anni fa e poi niente più, il medico dice che io sono una persona abitudinaria e sono le novità a causarmeli e che devo semplicemente resistere in quei momenti così facendolo più e più volte mi passerà, poi mi ha detto di fare della psicoterapia e ho già preso appuntamento però devo aspettare fino a giorno e non so come fare, sono nel periodo di diploma e ho un sacco di pensieri per la testa, c'è un modo per non impazzire?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Fare come ti ha detto il dottore: restare nell'ansia e sopportarla finché non diminuisce.

Finora non sei né morta né impazzita, quindi è molto probabile che continuerà ad andare in questo modo. E quando l'avrai capito per bene, dopo averlo fatto più e più volte, avrai superato la tua ansia.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com