Sarà veramente innamorata?

Salve mi chiamo Sofia ho 19 anni e sono fidanzata con una ragazza non so se è veramente innamorata di me.
Sabato scorso siamo andate in discoteca con i suoi amici e durante la sera spariva o andava a parlare con altre e poi veniva da me perché mi diceva che mi pensava invece su WhatsApp le scrivo ma risponde dopo due ore e mi dice sempre che stava riposando io invece le rispondo subito boh non so a cosa pensare.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> boh non so a cosa pensare

E nemmeno noi possiamo saperlo.

La cosa migliore, se vuoi toglierti il dubbio, è che vada a chiederglielo direttamente.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com