Sono etero ma raramente se vedo una persona del mio stesso sesso bella mi eccita è normale

Sono alessandro ho 11 anni e mi ritegno etero.

Infatti sono di sesso maschile e ho una cotta per una persona di sesso femminile.

Però in piscina ho visto un ragazzo (del mio stesso sesso) con un bel viso e bel fisico, e io mi sono un pochino emozionati e ho fatti alcune fantasie come vederlo nudo.

All'inizio mi piaceva ma qualche ora dopo mi faceva schifo vederlo nudo, insomma cambio idea.

Alla mia età questa cosa è normale?

E poi avendo questa cosa sono etero o bisessuale?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Ciao Alessandro,

questo è un servizio riservato alle persone maggiorenni, e dunque ti manca ancora qualche annetto per poter accedere regolarmente.

Riguardo all'argomento che ci porti, non farti problemi dove non ce ne sono.
Evita di leggere Dr. Google (so che è inutile raccomandarlo, ma lo faccio ugualmente perchè è giusto).
Hai 11 anni e le tue curiosità non hanno nulla a che spartire con quelle dei ragazzi grandi o degli uomini che scrivono qui, credimi.

Se poi ti troverai con delle curiosità irrisolte, c'è sempre lo Psicologo/a della tua scuola; forse pensi che ti vergogneresti a parlarne di persona, ma noi Psy siamo preparati ed esperti anche su tematiche preadolescenziali come le tue e non ci meravigliamo di nulla. Quindi puoi rivolgerti agli Psy in modo piuttosto rilassato, avendo scritto qui hai già fatto il primo gradino.

Un forte ciao.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/