33 anni e sentirsi falliti

Salve ho 33 anni e mi sento una fallita come donna e come madre.
Ho 4 figli due adolescenti e due bimbe di 7 e 6 anni.
Non ho finito gli studi e mi ritrovo ad accettare lavori duri e faticosi vorrei poter tornare a studiare ma nessuno crede in me.
Sono sempre arrabbiata e triste.
Non ho l appoggio di nessun familiare e con mio marito le cose non vanno più.
Ho solo voglia di morire ma i miei figli sono la mia ancora di salvezza.
Tendo a essere ultra sensibile al giudizio degli altri e non avere il carattere per rispondere alle ingiustizie così soffro dentro fino a sbottare.
Mia figlia di 7 anni mi detesta nonostante l abbia amata alla follia e ne soffro profondamente.
Non ho più uno scopo o sogni solo delusioni e tristezza.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(...) ma nessuno crede in me.(..)
non occorre che debba crederci qualcuno, è lei che deve sentire di avere forza e capacità per farlo.
Ci sono le condizioni per portare avanti questo suo desiderio? allora punti miri e spari!

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks