Forte stato d ansia

Salve, sono ragazzi di 31 anni che in passato ha sofferto di ansia e attacchi panico, superati con 3 anni di psicoterapia, ultimamente dopo 5 anni da tutto ciò sto molto male, Sono sempre agitato, dormo male con mille risvegli ho sempre difficoltà respiratorie con senso perenne di svenimento, stanchezza mal di schiena rigidità muscolare, non riesco ad alimentarmi bene il cibo e le bevande a volte non scendono nello stomaco ma si fermano nell' esofago tutto questo mi limita a volte ad alimentarmi vivo tutti i giorni con il terrore di svenire e morire, non so più cosa fare mi sembra di stare appeso ad un filo e aspettare solo di morire.
Sto vivendo un inferno di vita.
[#1]
Dr. Francesco Beligni Psicologo, Psicoterapeuta 257 18
Gentile utente,
se precedentemente ha risolto i suoi problemi di ansia e attacchi di panico, perchè non si rivolge al terapeuta che 5 anni fa l'ha aiutata a risolvere il suo problema?
Le ricadute possono accadere.

Tuttavia ho notato la notevole mole di consulti richiesti qui su medicitalia (207!) e questo mi accende qualche spia riguardo al fatto che la sua ansia si stia spostando sul versante ossessivo. Forse ipocondriaco, forse altro.
Sarebbe da indagare adeguatamente.

Non posso che consigliarle di rivolgersi ad uno specialista.

Saluti
resto a disposizione

Dr. Francesco Beligni - PSICOLOGO PSICOTERAPEUTA
Riceve su Siena-Arezzo oppure ONLINE
www.francescobeligni.it