Ansia e paura di esssere rifiutato per poca esperienza sessuale

Salve, avevo chiesto un consulto un pò di tempo fa per un problema che in questo momento ho risolto e mi sento come di essermi liberato di una maledizione.
Anche grazie al consiglio della dottoressa.
Mi sono iniziato a sentire con questa ragazza che non abita nella mia città ma a 60 km circa, non è stato un problema fino ad'ora perchè con il treno sono 40 min quindi ci vediamo anche più volte nel corso della settimana.
Dopo aver passato un pò di tempo con lei ho risentito quella sensazione di farfalle nello stomaco che non avevo da anni.
Due giorni fa mentre stavo per risalire sul treno di ritorno mi ha detto esplicitamente che le piaccio ed io lo presa e l'ho baciata senza pensarci due volte.
Adesso arrivo al punto: lei è molto bella, inteligentissima, intraprendente, una che dovrebbe avere la fila dietro di lei.
Abbiamo parlato di tutto ma mai della nostra vita sentimentale precedente e tantomeno di quella sessuale.
Non che io abbia evitato l'argomento, ma neanche lei ha mai accennato qualcosa.
Il fatto di non avere mai avuto un rapporto sessuale completo ed averlo per la prima volta (lo si spera se tutto va bene hahaha) con lei, mi spaventa, ho paura come di deluderla.
Ho paura che si sia fatta un'idea di me che non corrisponde alla realtà.
Ne ho parlato con alcuni miei amici, non mi vergono di questa cosa, e mi hanno detto che mi verrà naturale e che non ci penserò neanche sul momento.
Come dovrei comportarmi secondo voi?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

Segua il parere dei suoi amici.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/