Pressioni e fitte alla testa

Salve, sono un ragazzo di 24 anni.

Da settimane soffro di una forte pressione alla nuca, fitte alla testa (non sempre allo stesso punto) e pressione alle tempie.

A volte la pressione l'avverto da un solo lato (verso la fronte, o sugli occhi).

A volte mi capita di avere giramenti di testa anche da sdraiato o di non avere un buon equilibrio da fermo, come se avessi costantemente vertigini.

C'e' bisogno di fare qualche controllo?

(premetto di essere in cura da uno psicologo per ansia da qualche mese, periodo in cui sono migliorato molto).
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> premetto di essere in cura da uno psicologo per ansia da qualche mese, periodo in cui sono migliorato molto

Evidentemente non abbastanza.

Riparlane con lui e che sia anche psicoterapeuta - non solo psicologo. Hai già ricevuto risposta alla tua domanda poche settimane fa, evita di ossessionarti ripetendo la stessa domanda perché questo ti fa aumentare l'ansia invece di rassicurarti.

Trova un professionista che possa fornirti una cura efficace.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com