Stranezza durante la notte

Salve dottori, mi è successa una cosa anomala durante la notte.
Mi sono svegliata nella notte e sentivo i miei capelli, il mio volto tutto più "spesso"... Mi sembrava che tutto era più grande di quanto non era mai stato, è una sensazione che non so spiegare a parole... L'unica cosa che è successa di strano è che ho avuto qualche gg prima la febbre per un'infiammazione alla gola.
Sapete cosa potrebbe essere stato?
Ha un nome una cosa del genere... Non è la prima volta che mi succede, mi succedeva da piccola.
Oggi ho scoperto che anche mio fratello piccolo ha avuto una cosa del genere durante la notte... Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Lo stai chiedendo in psicologia anziché in medicina.

Forse perché tu stessa sospetti che si tratti di uno spunto ansioso?

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com