Ho una strana attrazione sessuale

Salve è da un po' di tempo che mi attraggono sessualmente le donne mature dai 40 anni in su,
Specialmente se sono in doccia o con le luci soffuse e questo le rende più sensuali.

Ultimamente mi attraggono anche i miei partenti (parenti femminili) e anche mia madre che avvolte la spio mentre si denuda o mentre è in doccia avvolte dorme anche nuda in estate in pancia in giù mostrando il suo lato b il che mi fa eccitare.

Non credo sia normale ma aspetto qualche risposta da voi.

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Sì, non è normale e spesso succede per mancanza di alternative. O meglio, per inerzia e mancanza di vita sociale al di fuori delle mura domestiche.

Ma alla tua età, dato che la sessualità può non aver ancora completato la maturazione, si possono avere idee per così dire "devianti" rispetto alla norma.

Hai una ragazza? Degli amici, una cerchia di conoscenze? Se la risposta è no, corri fuori di casa e trova il modo di rimediare.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com