è possibile provare attrazione fisica in seguito?

Salve, frequento un ragazzo da poco più di un mese, all'inizio quando ci baciavamo non sentivo trasporto, l'altra volta invece, quando ci siamo baciati ho sentito desiderio.
Mi chiedevo se potesse essere una cosa normale.
Ci sto bene con questo ragazzo, ma non sono innamorata.
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buon pomeriggio,

Nella nostra società non si apprende l'intimità se non con l'esperienza perché nessuna istituzione la insegna, non ufficialmente per lo meno. Cosa le ha fatto sorgere il dubbio che la cosa non fosse normale?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it