Eccitazione e trasgressione

Mi eccita sapere che qualcuna guarda, che spia il mio grande, grosso pene, è normale?
nper esempio quando capita di essere in un camerino di un negozio lascio sempre uno spiraglio sulla tenda per far si che possano spiare e vedere che lo fanno mi eccita tantissimo, vorrei sapere se è una fantasia normale oppure no, grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

Le *fantasie* son tutte accettabili.
I *comportamenti* no, dati che alcuni configurano reato. E dunque attenzione al "camerino di un negozio".

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa della risposta,ma prendendo solo il fatto che mi piace mostrarlo o comunque che qualcuna mi guarda lì, è normale, mi devo preoccupare? Se dovessi darmi una risposta da solo,direi le misure sproporzionate, ma vorrei una risposta da medico, grazie
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
La risposta è già stata fornita.

dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/