Vorrei capire se è una violenza

Salve

Volevo capire se è una violenza se, quando è un bambino, un altro bambino mi ha messo il suo pene sulla bocca.
La cosa, è uscita in psicoterapia.
La mia psicologa sostiene che sia stata una violenza sessuale nn punibile legalmente.
Mi ha detto la verità?

Grazie mille

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buon pomeriggio,

Il concetto di violenza sessuale ha solo il valore che vi si attribuisce, come per qualunque altra cosa: per esempio, molte pratiche sessuali basate sulla violenza non sono considerate tali dai membri della comunità LGBTQ+. È un esempio estremo, spero di essermi spiegato

La sua psicologa immagino abbia interpretato in base alle informazioni uscite fuori in seduta, se non è convinto della validità della conclusione glielo comunichi senza problemi. In questo senso, la "verità" che conta è la "sua", verità

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it