Sono una donna di 50 anni affetta da fibromalgia

sono una donna di 50 anni affetta da fibromalgia,cistite interstiziale e dolore pelvico cronico.volevo un parere sul vaccino influenzale:E' indicato per me,che quando sono influenzata le mialgie si accentuano?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Bova Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 57 1 10
Il vaccino antinfluenzale non è controindicato nella sua malattia. Che lei abbia un'accentuazione delle mialgie durante l'influenza è cosa normale essendo una reattività all'infezione in corso. In tal caso riposo, alimentazione corretta e qualche antidolorifico risolveranno il male di stagione.
Cordialmente

Dr. Giuseppe Bova
Reumatologia, Nutrizionista, Omeopatia
www.giuseppebova.com
Desenzano del Garda (BS) Via Adua 1 tel. 0309141179

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite.