Fibromialgia: servono particolari esami del sangue?

Buonasera, a breve mi sottoporro'ad una visita specialistica da un reumatologo per capire se soffro di fibromialgia e vorrei presentarmi con delle analisi del sangue specifiche da sottoporre al giudizio del medico.
Mi puo' dire quali esami devo eseguire?
La ringrazio sin d'ora per il suo gradito consiglio.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
la diagnosi di fibromialgia è clinica, fatta in base al racconto anamnestico (i caratteri dei Suoi dolori) e all'esame obiettivo (dolorabilità alla pressione di alcuni punti particolari). È difficile consigliare delle analisi (al di là della classica routine) perché è probabile che il reumatologo voglia poi integrarle con delle altre in relazione a quanto emerge dalla visita. Questo perché si tratta di una condizione che può avere un carattere secondario, cioè essere associata ad altra patologia organica, per cui gli esami si "muoveranno" sostanzialmente in tal senso.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Seguiro'il suo consiglio e la ringrazio per l'attenzione e la risposta ricevuta.
Porgo un cordiale saluto.
[#3]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Prego.
Saluti,