Cura per la fibromialgia su genova

ho letto che la fibromialgia non da tutti i medici è conosciuta e quindi non tutti sanno come curarla...vorrei avere un consiglio,per sapere da chi andare,se c'è un medico,o un centro a Genova in grado di diagnosticarla e curarla! Grazie
[#1]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
Se la diagnosi di fibromialgia è certa;di solito ciò avviene dopo un lungo percorso diagnostico-terapeutico lungo e deludente,bisogna,innanzitutto,convincersi della non organicità della malattia:cioè essa non causa lesioni o danneggiamento delli strutture articolari e non è progressiva. Un reumatologo esperto e conscio del quadro clinico,potrebbe esserle utile.( io ho trovato utile l'uso di psicofarmaci)

Dr. emanuele meli

[#2]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4