Puo' tt questo essere causato dalla fibromialgia

Buongiorno,io sono fibromialgico.
Nell'ultimo mese mi sta succedendo di tutto.Parestesie bruciori.
Visita neurologica tt a posto.Al mattino mi alzo dal letto come se avessi scalato una montagna,dolori e rigidita' pazzesca.Cefalea spalle e collo contrattissimi.
Poi inizio a muovermi un po' e dopo un po' passa,ma alcuni giorni no.
A volte tipo questa mattina,ad un certo punto sento una debolezza fortissima specialmente nelle gambe come se mi mancasse completamente la forza ed un senso di testa stordita.
Ho fatto analisi del sangue due mesi e mezzo fa ed era tt ok.
Puo' tt questo essere causato dalla fibromialgia
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
se tutti gli esami e le visite effettuate non hanno riscontrato niente di diverso,
questi sintomi possono benissimo essere correlati alla Fibromialgia, come alla Chronic Fatigue Syndrome che può essere concomitante e deve essere presa in considerazione durante l'iter diagnostico-terapeutico.
Si affidi a un bravo reumatologo e non trascuri la parte psicologica.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,la ringrazio provvedero'.