Fibromialgia?

Salve, ho 26 anni celiaco da sempre. Da 8 mesi accuso dolori/fastidi diffusi lungo la zona lombare che si irradia alle gambe come sensazione di mancanza di forza. Rigidità mattutina come se un tir mi sia passato sopra e aumenta se sto molto seduto o molto alzato. Questi sintomi sono arrivati insieme a bruciore urinario ancora presente nonostante tutti gli esami colturali negativi. Paradossalmente quando prendo un miorilassante passa anche il bruciore, ma tutti i medici contattati dicono che non c'entrano le due cose! Ho fatto 4 mesi di fisioterapia dopo visita fisiatrica che diceva: squilibrio posturale globale con verticalizzazione della colonna cervicale ed anteposizione sul capo. Dorso curvo non sti....??(non capisco). Dolore miofasciale in regione paravertebrale bilaterale. Dolore di cresta in discopatia D11-D12. Nessuna ha una soluzione per me al momento...dicono è l'ansia!!! E diamo sempre la colpa a lei....
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
https://www.medicitalia.it/minforma/reumatologia/647-la-fibromialgia-il-dolore-diffuso-a-tutto-il-corpo.html se legge tutto l'articolo vedrà che il quadro da Lei descritto probabilmente non è fibromialgia. Se lo fosse dovrebbe escludere la forma secondaria. Consiglio visita presso reumatologo.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info