Disivitaminosi

per problemi gastrici ed esofagei (ernia jatale, gastrite erosiva ed edematosa con reflusso asintomatico, assumo il pantorc 40 che mi causa notevoli disturbi i(vedi contrindicazioni) , inoltre per una pregressa ischemia faccio una dieta prettamente vegetale con conseguenti artralgie e disturbi della sfera emotiva simile ad una pseudo fibromialgia)....potrebbe essere la mia dieta a causare tutto il quadro complesso dei miei sintomi?
Questa mattina ho fatto un test di analisi: quadro generale, vit.b e vit d.calcio.....
potrebbe consigliliarmi ulteriori analisi.
GRAZIE.
[#1]
Attivo dal 2012 al 2013
Medico del lavoro