Dolori ..parestesie...calo di peso....chi saprà fare una diagnosi.....sono sasperata.!!!

salve
ho 56 anni,scrivo perchè sono veramente disperata.
dolori alle gambe, formicolii, parestesie alle mani e i piedi,reticolo bluastro soprattutto attorno alle articolazioni (ginocchia e caviglie dita),che diventano bianchissime quando mi distendoa letto;a ciò si accompagna l'innalzamento della pressione arterisa (180/100 -190120).
ultimamente la situazione sta peggiorando sempre di più, infatti sono comparse delle macchie rosse attorno ai vasi con prurito ed ematomi; una notevole riduzione della massa muscolare delle braccia e delle gambe e un dimagrimento di circa 5 Kg.
E' da gennaio che brancolo nel buio tra cardiologi, neurologi,reumatologi,ortopedici proto soccorso e viaggi della speranza, ma nessuno ancora ha saputo fare una diagnosi esatta. Da cinque mesi sono costretta a stare a letto poichè le mie gambe cedono ogni giorno di più.
ho eseguito parecchi esami di laboratorio, quasi tutti nella norma:
EMOCROMO nella norma tranne LEUCOCITI 12,66 -e GRANULOCITINEUTROFILI 9.55.VES 4 PROT.C REATTIVA 0,6 CREATININA 0,75 ENA negativi ASMA negativo cANCA pANCA negativo cANCA PR3 0.2 pANCA MPO 0.1 (25idrossi)-vitamina D 11.6 CEA 3 CA125 <15 CA15.3 17.1 CA19.9 10 TESTPER MONONUCLEOSI NEGATIVO ANTI CORPI ANTIVIRUS EPSTEIN-BARR IgM VCA negativo IgG VCA positivo IgG EBNA-1 negativo Ricerca Sangue occulto nelle feci 3 campioni negativo ALDOSTERONE URINARIO 185.6 (24 h.) CORTISOLO 10.1 ACIDO VANILMANDELICO nella norma TSH1.970 FT3 4.43 FT4 13.60.
preciso che assumo Cardicor da 1.25 ;
dalla TAC risulta la presenza di piccole bolle di enfisema polmonare, presenza di bronchiectasi e un micronodulo(6mm) trai lobi sup. e inf.
da RX alla colonna : segni di spondiloartrosi dorso lombare - Fenomeni di osteofitosi. Mi rendo conto che il mio è un caso abbastanza complesso, vorrei sapere a quale specialista e in quale struttura specializzata posso rivolgermi.
Grazie.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
se vuole può raccontarci tutto dall'inizio ma con ordine, avendo cura di riportare anche il risultato di altri esami strumentali (es. elettromiografia, ecografia dell'addome, ecc.), di ulteriori esami di laboratorio (es. fattore reumatoide, C3, C4, protidogramma, immunofissazione, anti-HCV, crioglobuline, LDH, CPK, transaminasi, beta2microglobulina, esame urine, ecc) e le terapie prescritte.
Saluti,