Alimentazione con anticoagulante
salve,mia nonna assume il coumadin come anticoagulante...vorrei sapere quae alimetazione dovrebbe seguire quali sono i cibi che interferiscono con tale cura..quelli ricchi di vitamina k?ma anche quelli con vitamina a b c?che tipo di frutta potebbe mangiare?grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Marzii Dietologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 60 3
Gentile Signora,
cerchi di ridurre le verdure verdi e a foglia larga: lattuga, cocoria, trevisani, asparagi, cavoli, cavolfiori, cavoletti di Bruxelles e patate; ma la cosa più importante è quella di INTRODURRE SEMPRE UNA UGUALE QUANTITà DI VERDURE evitando giorni in cui ne mangia tanta e giorni in cui ne mangia poca.
[#2]
Ex utente
grazie mille...mi scusi per l insistenza ma vorrei sapere quale tipo di frutta puo mangiare e quale dovrebbe evitare o ridurre le quantita.grazie mille
[#3]
Può consumare frutta liberamente, non esistono particolari limitazioni per tale alimento.
Cordiali saluti
Dott. Marzii