Dieta ed alimentazione

Gentili dottori.
Non potendo assolutamente consultare "dal vivo" uno specialista, vi sarei molto grato se poteste dispensarmi qualche consiglio su una corretta dieta ed alimentazione. Premetto che l'anno scorso ho seguito una dieta prescritta da uno specialista ed in un mese circa ho perso 3-4 kg.

I miei dati:
MASCHIO - 21 ANNI - 1.89 CM - 92 KG - I.M.C. 25
NON FUMATORE - NON PROBLEMI CARDIACI - NON PROBLEMI DI SALUTE - NON CONSUMATORE ALCOLICI.
ATTIVITA' PROFESSIONALE: LIEVE SFORZO - UFFICIO 8 ORE AL GIORNO
NON SALTO MAI I PASTI
SPORT: NESSUNO

Mi piacerebbe poter "annullare" qualche kg per ridurre il giro vita.

Vi ringrazio infinitamente per il servizio. Purtroppo non ho modo di recarmi direttamente da un collega e questa mi sembra l'unica soluzione.

[#1]
Dr. Gianluca Carpentieri Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 98 6
Sicuramente quello che Le dirò sembrerà banale e forse lo è. Eviti i fritti, i dolci, le bevande gassate, riduca i carboidrati e il quantitativo di olio giornaliero, faccia un'alimentazione il più varia possibile aggiungendo verdura e fibre, pesce che dalle nostre parti è buono, cerchi di non saltare i pasti per poi recuperare tutto in una volta e se possibile inizi un'attività fisica, anche un semplice tapois roulant o una ciclette, a passo veloce e costante.

Cordiali Saluti
Dott. Gianluca Carpentieri

sito internet : www.ospedalerc.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto per la gentilezza!
Vedrò di aprire un po' più gli occhi... E chiudere un po' meno la bocca!