Una mia corretta alimentazione

Buongiorno sono una ragazza di 27 anni.
Ho seguito una dieta povera di carboidrati qualche anno fa e ho trovato il mio peso ideale. HO mantenuto la linea stando sempre attenta..andando avanti ho eliminato del tutto pane pasta e dolci perchè avevo dei disturbi ogni volta che li mangiavo..gonfiore..mal di pancia.. ora il mio peso è stabile ma continuo a non mangiare queste cose. devo fare anche degli esami per un'eventuale celiachia..ma devo cmq tornare ad assumere carboidrati. anche perchè penso che per troppo tempo sono stata senza. Come posso fare per rientegrarli nella mia dieta senza prendere su kg? la mia paura è questa..che comincio ad ingrassare. Mi aiuti
Quale sarebbe una mia corretta alimentazione?
Sono alta 175 e peso 64.
Grazie
Sono alta
[#1]
Dr. Domenico Valenziano Dietologo, Medico estetico, Angiologo 19 2
Bè, innanzitutto accertiamo se soffre di celiachia, poi si potrà stabilire una alimentazione corretta, bilanciata e varia che tenga conto del suo stato di salute, della sua attività fisica e della composizione corporea. Ovvio che cmq deve assumere carboidrati, ovviamente privi di glutine se dovesse sofferire di celiachia. Le consiglio cmq una visita medica dietologica, la dieta è la prima cura di molte patologie, quindi di competenza esclusiva del medico.

Dott. Domenico VALENZIANO
Medico dietologo-nutrizionista
Medico estetico - vascolare
www.mesoterapiaedietologia.com