Intanto ho avuto alcuni problemi

Buona sera,sono una ragazza di 23 anni alta 1.62 e con un peso corporeo che varia dai 49 ai 50. Da circa sei mesi, mi capita a periodi alternati di saltare i pasti, a volte vomito dopo un'auto provocazione,ed infine il ciclo mi è saltato anche per più di un mese (adesso assumo la pillola per regolarizzarlo).Diciamo che in questi sei mesi ho fatto circa un mese si e un mese no. Quando mi succede capita che salto, i pasti in una settimana nella media di 3-4 volte (o pranzo o cena). Intanto ho avuto alcuni problemi, oltre alla perdita di peso, perdo tantissimi capelli e ho problemi di batteri nelle urine. Ho sempre un colorito cadaverico nonostante i valori del ferro siano perfetti. Voglio dire che questa è una cosa che io controllo. Secondo voi sto andando incontro a problemi di anoressia? Io so che le anoressiche vomitano sempre e non mangiano, per me non è cosi. Il mio ragazzo si preoccupa dicendomi che per lui lo sono quasi. Per me non è cosi, sono solo periodi di stress.
Attendo un vostro parere.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
ritengo che dalla descrizione da Lei fatta dovrebbe al più presto parlare di codesti "comportamenti" intanto col Suo medico e magari interpellare uno specialista.
Auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!