Alimentazione prima e dopo palestra

Sono impiegata uno studio,ho 26anni,giro spesso in bicicletta,nella pausa pranzo vado in palestra ma non so mai come comportarmi con l'alimentazione. Attualmente faccio una buona colazione con caffe d'orzo e biscotti sulle 8.00di mattina, verso le 11.30/12 mangio un frutto, sulle 13.00 inizio la mia attività in palestra e, quando esco alle 15.00 mangio o una pasta in bianco,o un panino,o una pizza seguito sempre da un frutto ed arrivo a cena sulle 20.00 dove mangio prevalentemente proteine.
Sono alta circa 1.60 peso sui 55/56 kg, tendo ad accumulare grasso sull'addome e tendo a gonfiare con molta facilità(sia a seconda di quello che mangio sia,quando sono molto stressata)vorrei perdere un paio di chili e rassodare il mio corpo (soprattutto la zona dell'addome) ma soprattutto chiedo è corretto mantenere questo tipo di alimentazione?!
I giorni che non vado in palestra, salto lo spuntino delle 11.30, pranzo alle 13.10 e mangio il frutto sulle 16.30.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
seguire per un lungo periodo questa Sua alimentazione non sarebbe l'ideale!
Se pensa di mantenere questi ritmi (lavoro e palestra), sarebbe opportuno farsi impostare un dieta appropriata e bilanciata.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!