Alimentazione correttaa

buonasera ho un problemino...ho fatto delle analisi 2 mesi fa e le transaminasi sono uscite ok...le ho rifatte poco tempo fa e mi sono uscite alterate..112 su un massimo di 41. il punto è che ho fatto anke i markers e l'epatite non ce l'ho...ma continuo ad averli alti...ciò a cosa e dovuto??io ho incominciato la palestra da circa un mese potrebbe essere dovuto a cio??...cmq l'alimentazione nn la curoper il momento ho un ottimo metabolismo mangio e nn ingrasso...tante skifezze però neanche mangio. ora la mia domanda è: devo diminuire l'attività in palestra e seguire un'alimentazione poiù corretta in modo che queste transaminasi si abbassino...perche mi dovrei operare di artroscopia oppure cosa? se non ho l'eaptite quest'aumento a cosa è dovuto se neanke bevo alcolici?l'ultima volta e stata a capodanno...ma ormai e passato piu di un mese anke se bevvi tanto...grazie per l'attenzione. :D
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
l'aumento delle transaminasi (GOT?? GPT??) potrebbe relazionarsi all'attività sportiva intrapresa in palestra.....Ma di quale attività si tratta? Ha cambiato amche tipo di alimentazione? Sta usando integratori "consigliati" o, addirittura, venduti in palestra?
In attesa di Sue notizie più dettagliate, la saluto cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
sinceramente nn ricordo quali...got o gtp!?!?...cmq ho inziato la palestra da poco piu di un mese non si tratta nulla di che vorrei solo definire un pò il mio fisico avendo nuotato in passato...cmq nn prendo assolutamente alcun tipo di integratori...mi dispiace ma non so di ke tipo erano le transaminasi cmq la grazie per la'ttenzione.
Ora però sto curando l'alimentazione sperando che questo problema si risolva