Reale effetto degli integratori alimentari ( giorno e notte )

leggo continuamente di erbe e vari integratori alimentari che possono davvero ridurre il peso e sopprattutto eliominerebbero la massa grassa . E' possibile che piante come l' acay berry etc. possano davvero fare così bene?
Ci si può secondo voi fidare ad acquistare determinati prodotti?
Ma soprattutto quali sono i rischi a cui si va incontro ,se ci sono, assumendo questi farmaci naturali?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
diffidi di preparati o sostanze "miracolose" che aiutino a dimagrire.
Una Dieta è strutturata sugli alimenti, veri apportatori di sostanze utili a tutto il nostro corpo. Il corretto bilanciamento ed il giusto apporto calorico, poi, aiuteranno l'organismo a "bruciare" i grassi in eccesso.
Il tutto, rieducando l'individuo ad un corretto stile di vita alimentare.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!