Pillole per la dieta
Salve a tutti, sono un ragazzo di napoli. Circa 4 mesi fa volevo abbassare il mio peso corporeo (alto 1,90 e pesavo circa 85kg). ho cercato di fare sport ma senza nessun risultato. cosi mi sono rivolto al medico il quale mi ha prescritto(oltre una dieta "non troppo stretta") queste capsule:
Fenilpropanolamina HCI mg30
metformina cloridrato PH mg80
triac 0.3mg
centella mg40
pilosella mg50
aloe mg50
melissa mg50
tarassaco mg40
biancospino mg80
Inizialmente 2 pillole al giorno dopo 2 mesi sono passato ad una sola pillola.
Volevo sapere se questi principi sono dannosi per la salute, o possono essere assunti secondo una dieta prescritta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se l'impostazione alimentare è equilibrata e strettamente personalizzata, non si rende necessario l'utilizzo di sostanze con effetto drenante o metabolico.
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica