Costi e modalità di visita del nutrizionista....

Salve a tutti....

Ho intenzione di andare da un nutrizionista con l'obiettivo di aumentare di peso,faccio questa domanda abbastanza insolita perchè chiedere i costi a qualsiasi specialista è sempre un tabù,della serie che lo devi sapere solo quando devi pagare,dato che lo trovo assurdo nonostante sia normalità,volevo chiedere in media quali sono i costi di un nutrizionista,e considerando che si va piu o meno una volta al mese,volevo sapere in cosa consistono questi controlli,se la dieta viene cambiata col tempo o è fissa,in piu volevo chiedere se il nutrizionista può prescriverti proteine in polvere in tutta sicurezza,ovvero salvaguardandoti la salute.

Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
l'onorario di un professionista è variabile ed è condizionato da diversi fattori. Ma non per questo può essere occultato...fino al momento della regolarizzazione della cosiddetta parcella!
Resta, quindi, un Suo diritto avere tutte le informazioni necessarie (costi, tipologia delle prestazioni richieste, durata e tempi) per poter valutare e decidere liberamente.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!